CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

► Modalità d'acquisto

Il Cliente può visionare i prodotti visibili nella sezione CATALOGO PRODOTTI del sito, all'interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative.

Per poter effettuare gli acquisti è necessario inviare una Email a karmabioprofumeria@gmail.com o un messaggio alla pagina Facebook o Instagram (vedi appositi tasti in fondo alla pagina) con la lista dei prodotti e indirizzo di spedizione, riceverete sia conferma delle disponibilità sia eventuali consulenze e consigli.

Una volta verificate le disponibilità dei prodotti riceverete la conferma ordine contenente i seguenti dati:


○ Numero e data dell'ordine
○ Prodotto/i, quantità, prezzo
○ Tipologia di pagamento scelta e relativi dati
○ Costo del Trasporto
○ Importo totale ordine 

Il Cliente s'impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail/messaggio di conferma ordine e a segnalare tempestivamente eventuali errori o omissioni.

► Consegna  con corriere GLS

Le spese di consegna a sono gratuite per ordini superiori a €50 tranne per isole e località svantaggiare per le quali sarà calcolata a parte 

La spedizione avviene tramite corriere GLS ad avvenuto pagamento, viene solitamente consegnata entro 24/48 ore. I tempi di consegna non sono garantiti.

In caso di pagamento con bonifico il pacco verrà spedito solo dopo l'accredito dell'importo su conto bancario 

► Pagamenti

Sono previste le seguenti tipologie di pagamento:

Bonifico Bancario Anticipato (in questo caso i prodotti verranno spediti all'accredito in banca, circa 2/3 giorni lavorativi)

Pay by Link by Intesa San Paolo

► Prezzi

I prezzi di vendita dei prodotti pubblicati sul Sito sono comprensivi di IVA e sono escluse eventuali spese di trasporto.

► ATTENZIONE: annullamento ordine

Nel caso in cui il cliente non provveda a saldare l'ordine entro 3 giorni dal nostro ricevimento, l'ordine sarà annullato. Karma Bioprofumeria invierà una richiesta di chiarimento prima di effettuare la cancellazione, per valutare eventuali disguidi/ritardi non voluti dal cliente.

Eventuali modifiche, cancellazioni da parte del Cliente, a seguito dell'ordine, devono essere tempestivamente comunicate via email. Nel caso in cui il cliente eserciti la sua volontà di annullare un ordine GIA' PAGATO MA NON ANCORA ELABORATO E SPEDITO,  Karma Bioprofumeria garantirà il rimborso, trattenendo dall'importo una quota di €2.5, per spese di gestione, commissioni banca-paypal. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Nel caso invece l'ordine sia stato già elaborato e/o spedito, non è previsto il rimborso. Se il pacco dovesse tornare indietro per mancata consegna il rimborso sarà emesso previa sottrazione delle spese di spedizione sostenute e di 5€ di costo di gestione.

Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso come da norma vigente, coi relativi costi e tempi.

► ATTENZIONE: furto/smarrimento pacco

Nel caso in cui il pacco risulti rubato/smarrito al cliente, ma da una verifica risulta altresì correttamente consegnato con firma con riserva di controllo (tramite tracking del corriere) ad esempio se il pacco viene lasciato al custode dello stabile o ad altra persona, il cliente non può avanzare richieste di rimborso/sostituzione.

► ATTENZIONE: danneggiamento prodotto/prodotto non conforme

Karma Bioprofumeria si impegna a controllare l'integrità di ogni prodotto acquistato prima di spedirlo e si impegna altresì ad imballare in maniera precisa ogni singolo prodotto, utilizzando anche nastro adesivo, per fissare le aperture dei prodotti (evitando al minimo anche le fuoriuscite di liquidi). Nel caso in cui il pacco arrivi visibilmente danneggiato ritirare il pacco firmando "ACCETTATO CON RISERVA", in caso contrario non sarà possibile richiedere alcun rimborso. Il cliente deve provvedere e inviare una foto del prodotto non conforme, segnalando l'accaduto.

Sarà a discrezione di Karma Bioprofumeria valutare il reale danno e nel caso il danno stesso sia imputabile a Karma Bioprofumeria, lo stesso provvederà a risarcire il cliente tramite bonifico. In nessun caso verrà effettuata una nuova spedizione nè sostituzione del prodotto.

Qualsiasi comunicazione in merito deve prevenire entro e non oltre tre giorni dal ricevimento del bene.