► Modalità d'acquisto
Il Cliente può visionare i prodotti visibili nella sezione CATALOGO PRODOTTI del sito, all'interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative.
Per poter effettuare gli acquisti è necessario inviare una Email a karmabioprofumeria@gmail.com o un messaggio alla pagina Facebook o Instagram (vedi appositi tasti in fondo alla pagina) con la lista dei prodotti e indirizzo di spedizione, riceverete sia conferma delle disponibilità sia eventuali consulenze e consigli.
Una volta verificate le disponibilità dei prodotti riceverete la conferma ordine contenente i seguenti dati:
○ Numero e data dell'ordine
○ Prodotto/i, quantità, prezzo
○ Tipologia di pagamento scelta e relativi dati
○ Costo del Trasporto
○ Importo totale ordine
Il Cliente s'impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail/messaggio di conferma ordine e a segnalare tempestivamente eventuali errori o omissioni.
► Consegna a domicilio
le zone di consegna sono Pescara, Montesilvano, Francavilla, Chieti, Sambuceto, Spoltore, Santa Teresa, San Silvestro
Le spese di consegna sono gratuite per ordini superiori a €50, al di sotto vanno dai 3 ai 5 euro a seconda della zona.
La consegna viene effettuata tramite corriere Green Bike Messenger.
I prodotti vengono spediti ogni lunedi, mercoledi e venerdi mattina, la consegna avviene in circa 24 ore dalla spedizione
► Pagamenti
Sono previste le seguenti tipologie di pagamento:
Pagamento in Contrassegno Contanti (nessun sovrapprezzo)
Bonifico Bancario Anticipato (in questo caso i prodotti verranno spediti all'accredito in banca, circa 2/3 giorni lavorativi)
► Prezzi
I prezzi di vendita dei prodotti pubblicati sul Sito sono comprensivi di IVA e sono escluse eventuali spese di trasporto.
► ATTENZIONE: annullamento ordine
Nel caso in cui il cliente non provveda a saldare l'ordine entro 3 giorni dal nostro ricevimento, l'ordine sarà annullato. Karma Bioprofumeria invierà una richiesta di chiarimento prima di effettuare la cancellazione, per valutare eventuali disguidi/ritardi non voluti dal cliente.
Eventuali modifiche, cancellazioni da parte del Cliente, a seguito dell'ordine, devono essere tempestivamente comunicate via email. Nel caso in cui il cliente eserciti la sua volontà di annullare un ordine GIA' PAGATO MA NON ANCORA ELABORATO E SPEDITO, Karma Bioprofumeria garantirà il rimborso, trattenendo dall'importo una quota di €2,50, per spese di gestione, commissioni banca-paypal.
Nel caso invece l'ordine sia stato già elaborato e/o spedito, non è previsto il rimborso.
Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso come da norma vigente, coi relativi costi e tempi.
► ATTENZIONE: furto/smarrimento pacco
Nel caso in cui il pacco risulti rubato/smarrito al cliente, ma da una verifica risulta altresì correttamente consegnato con firma con riserva di controllo (tramite tracking del corriere) ad esempio se il pacco viene lasciato al custode dello stabile o ad altra persona, il cliente non può avanzare richieste di rimborso/sostituzione.
► ATTENZIONE: danneggiamento prodotto/prodotto non conforme
Karma Bioprofumeria si impegna a controllare l'integrità di ogni prodotto acquistato prima di spedirlo e si impegna altresì ad imballare in maniera precisa ogni singolo prodotto, utilizzando anche nastro adesivo, per fissare le aperture dei prodotti (evitando al minimo anche le fuoriuscite di liquidi). Nel caso in cui il pacco arrivi visibilmente danneggiato ritirare il pacco firmando "ACCETTATO CON RISERVA", in caso contrario non sarà possibile richiedere alcun rimborso. Il cliente deve provvedere e inviare una foto del prodotto non conforme, segnalando l'accaduto.
Sarà a discrezione di Armonia natura valutare il reale danno e nel caso il danno stesso sia imputabile a Karma Bioprofumeria, lo stesso provvederà a risarcire il cliente tramite bonifico. In nessun caso verrà effettuata una nuova spedizione nè sostituzione del prodotto. Qualsiasi comunicazione in merito deve prevenire entro e non oltre tre giorni dal ricevimento del bene.